Logo
Stampa questa pagina

La Struttura

A pochi chilometri dall'abitato di Civitacampomarano, in Contrada Crocella, sorge il Ristorante - Pizzeria "La Passeggiata". Posto nella verdeggiante natura molisana, in posizione paesaggistica privilegiata, che allarga lo sguardo ai monti (dalla Maiella abbruzzese ai rilievi del Matese) e alle colline degradanti verso il Biferno ed il Fortore, sino alle mitiche Diomedee, gioiello del Mare Adriatico. La struttura, ampia e luminosa è dotata di ogni comfort moderno e si predispone anche ad ospitare banchetti per cerimonie nuziali, meeting e conviviali.

La Nostra Struttura

Il Ristorante

L'alto senso di ospitalità, proprio delle genti molisane, qui si coniuga con una cucina che offre l'optimum delle tipicità locali (formaggi, soppressate, carni alla brace, composte di verdure) e, in special modo, i "cavatiell" (pasta incavata a mano con sugo di carne) e gli straordinari "ciell", specialità dolciaria caratterizzata da forme artistiche raffiguranti gli uccelli stilizzati che racchiudono un "cuore" di mosto cotto.

Sala Ricevimenti

Sala Ricevimenti

Con una capienza di circa 200 posti, di recente ristrutturazione, la nuova sala ricevimenti del Ristorante La Passeggiata è elegante, luminosa ed accogliente. E' il luogo ideale per trascorrere i vostri momenti più belli. Si organizzano matrimoni, battesimi, comunioni, cresime e banchetti per ogni vostra ricorrenza coniugando al meglio ospitalità e buona cucina.

Residenza del Letterato

La Residenza del Letterato

La dimora si sviluppa su più livelli e presenta al primo piano, cui si accede per mezzo di una bellissima scalinata in marmo, vari ambienti tra cui un'ampissima Sala adibita dall'Amministrazione Comunale a convegni e a manifestazioni culturali. Al piano superiore sono presenti tre stanze con camere da letto singole e doppia dotate di tutti i comfort e con bagni compresi all'interno della stanza stessa, alternate ad ambienti comuni arredati con suppellettili e camini d'epoca risalenti al XVIII e XIX secolo.

создать сайт

Copyright 2012 - EoC- Tutti i diritti sono riservati