[sigplus] Critical error: Image gallery folder affittacamere_1,crop=1,crop_factor=20,ratio=0,width=135,height=325,thumbs=0 is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.
La Residenza del Letterato

Una dimora storiaca d'eccezione, quella della famiglia Cuoco. L'antico Palazzo è stato recentemente restaurato, seguendo i dettami del recupero artistico senza snaturare l'architettura dell'antico edificio, anzi rendendolo ancora più in stile.
La dimora si sviluppa su più livelli e presenta al primo piano, cui si accede per mezzo di una bellissima scalinata in marmo, vari ambienti tra cui un'ampissima Sala adibita dall'Amministrazione comunale a convegni e a manifestazioni culturali.
Nelle stanze ai piani superiori sono presenti camere da letto dotate di tutti i comfort, alternate ad ambienti comuni arredati con suppellettili e camini d'epoca risalenti al XVIII e XIX secolo.
Soggiornare in questa dimora significa respirare il profumo della Storia, che emana dalle stanze ove visse ed operò lo scrittore, giurista, politico, saggista ed economista Vincenzo Cuoco.
Servizi Disponibili












Per poter prenotare, selezionare la tipologia di stanza dal menù a tendina in corrispondenza della voce "Seleziona Appartamento" e poi cliccare sul piccolo calendario nei campi "Arrivo" e "Partenza" per stabilire l'intervallo di tempo del soggiorno. Infine selezionare il numero di adulti ed eventuali bambini da aggiungere.